Loading Events

PAOLO VALLESI

01/09/2023 -21:30

FREE

Paolo Vallesi si esibirΓ  in concerto al 𝐅𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐃𝐄𝐋 π’πŽπ‘π‘πˆπ’πŽ – π‹πš 𝐩𝐫𝐒𝐦𝐚 𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞π₯π₯𝐚 ππ’π¬πšπ›π’π₯π’π­πšΜ€” VenerdΓ¬ 1 Settembre 2023 alle ore 21.30 presso il Parco Renai di Signa con ingresso gratuito.

Paolo Vallesi, artista di grande talento e carisma, ti regalerΓ  un’indimenticabile performance, con le sue canzoni intramontabili e le emozioni che solo la sua voce sa trasmettere. 😍
La musica di Paolo Vallesi spazia tra vari generi, combinando pop, rock e influenze melodiche. I suoi testi affrontano temi universali come l’amore, la vita e le emozioni umane, creando un legame profondo con i suoi ascoltatori.
Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento unico e coinvolgente con ingresso gratuito! 🎟️
Per maggiori informazioni sull’intero programma della “Festa del Sorriso” πŸ‘‰πŸ» https://fb.me/e/3UHMEm6Dn

Un grazie alla collaborazione con l’Associazione Il Sorriso, Foody Beer Fest, Pro Loco e Comune di Signa e la Partnership della Banca Intesa SanPaolo.

Details

Date:
01/09/2023
Time:
Cost:
FREE
Event Tags:

Venue

Parco dei Renai di Signa (Firenze)
Via dei Renai, 50058 Signa FI
Firenze, Firenze 50058 Italy